Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonome di Trento
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
Avvisi di selezione
 

Provincia Autonoma di Trento - Concorsi

 

Selezione riservata ai dipendenti della PAT, comparto autonomie locali, collocati nella cat. D, per l'inquadramento di 4 unitÓ di personale nella figura professionale di Avvocato, cat. D, livello base, da assegnare all'Avvocatura

Avviso di selezione per esami, riservata ai dipendenti della Provincia Autonoma di Trento, comparto autonomie locali, collocati nella categoria D, per l’inquadramento di n 4 unità di personale nella figura professionale di Avvocato, categoria D, livello base, da assegnare all’Avvocatura della Provincia.

 

Scadenza ore 24:00 del giorno 20 dicembre 2021

 

 

 

 

 

Nota per i dirigenti/responsabili

Si comunica che per esigenze organizzative l'amministrazione ha la necessità di differire le date delle prove della selezione in oggetto.

 

Le nuove date, o un eventuale ulteriore rinvio per motivi organizzativi, saranno pubblicate  all’Albo della Provincia in piazza Dante n. 15 a Trento, nonché sul sito internet della Provincia autonoma di Trento, all'indirizzo www.concorsi.provincia.tn.it il giorno 28 febbraio 2022, comunque almeno 20 giorni prima dell'espletamento delle stesse.
 

SI FA PRESENTE CHE SARA' ONERE DEI CANDIDATI CONSULTARE PERIODICAMENTE LA PAGINA DEL PRESENTE CONCORSO PER PRENDERE VISIONE DELLE COMUNICAZIONI ED AGGIORNAMENTI RELATIVI ALLA PRESENTE PROCEDURA, ANCHE CON RIFERIMENTO ALL’EMERGENZA SANITARIA IN CORSO.

 

 

Per l’ammissione alla selezione è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

 

1.

essere dipendenti a tempo indeterminato della Provincia Autonoma di Trento, comparto autonomie locali, in servizio presso la stessa o messi a disposizione/comando presso gli enti strumentali pubblici o privati della Provincia (vedi allegato A L.P. 3/2006), alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande;
2. essere inquadrati, alla data di scadenza dei termini per la presentazione delle domande, nella categoria D, figura professionale di funzionario o funzionario esperto nei vari indirizzi;
3. essere in possesso del diploma di laurea in giurisprudenza;
4. essere in possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande.

 

 

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato entro le ore 24.00 del giorno 20 dicembre 2021

Per essere ammessi alla selezione gli aspiranti dovranno far pervenire la domanda unicamente all’indirizzo serv.personale@pec.provincia.tn.it seguendo le modalità indicate a pagina 2 dell'avviso allegato.

 

Ulteriori informazioni possono essere richieste a:

Ufficio Assetto economico

del Servizio per il personale della Provincia autonoma di Trento

Via don Giuseppe Grazioli, 1 - Trento

(tel. 0461/496349) orario dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.45 e il martedì ed il giovedì dalle ore 14.30 alle ore 15.45.

 

 LA DIRIGENTE DEL SERVIZIO PER IL PERSONALE

 
Documentazione scaricabile:
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy