Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonome di Trento
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
Selezioni a tempo determinato
 

Provincia Autonoma di Trento - Concorsi

 
16/11/2015

Avviso di selezione pubblica, per colloquio, di Funzionario esperto ad indirizzo comunicazione per lo svolgimento di mansioni di coordinatore dell'osservatorio per lo sviluppo del corridorio del Brennero.

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA, PER COLLOQUIO, CON LE PROCEDURE DI CUI ALL'ART. 49 DEL D.P.P. 12 OTTOBRE 2007, N. 22-102/LEG. E S.M., PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 FUNZIONARIO ESPERTO AD INDIRIZZO COMUNICAZIONE, CATEGORIA D, LIVELLO EVOLUTO, 1^ POSIZIONE RETRIBUTIVA DA ASSEGNARE AL DIPARTIMENTO INFRASTRUTTURE E MOBILITA' DELLA PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO PER LO SVOLGIMENTO DI MANSIONI DI COORDINATORE DELL'OSSERVATORIO PER LO SVILUPPO DEL CORRIDOIO DEL BRENNERO E CONNESSE INFRASTRUTTURE DI CUI ALL'ART.72 DELLA LEGGE PROVINCIALE 27/12/12, N.25.

Si richiede di:

-essere in possesso di un diploma di laurea vecchio ordinamento (almeno quadriennale) o specialistica o magistrale;
-conoscenza della lingua inglese e tedesca, di livello almeno pari a B2 del quadro comune europeo di riferimento dei livelli delle lingue, da attestare con una delle certificazioni ufficialmente riconosciute;
-aver maturato un'esperienza professionale post laurea (richiesta per l'accesso), cumulativamente di almeno 5 anni a tempo pieno, nelle attività di ricerca, progettazione e gestione in materia di trasporti, ambiente e logistica o nell'organizzazione di grandi eventi;
-altri requisiti specificati dall'avviso.

Alla domanda dovrà essere allegata la fotocopia semplice di un documento d'identità (fronte e retro) in corso di validità (qualora le dichiarazioni contenute nella domanda non siano sottoscritte alla presenza del dipendente addetto) e la ricevuta del versamento di Euro 5,00 effettuato con le modalità specificate nell'avviso di selezione.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12.00 del giorno martedì 1 dicembre 2015.

Il testo integrale dell'avviso con i requisiti ed il fac-simile della domanda di partecipazione alla selezione sono pubblicati sul B.U. della Regione Trentino-Alto Adige n. 46 di data 16 novembre 2015.


Ulteriori informazioni possono essere richieste a:

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - SERVIZIO PER IL PERSONALE

UFFICIO CONCORSI E MOBILITA'- ST. 2.07

Tel. 0461/496330

 

 

LA SOSTITUTA DIRIGENTE DEL SERVIZIO PER IL PERSONALE

 

 

ELENCO AMMESSI:

Nessun nominativo ammesso alla selezione pubblica di Funzionario esperto ad indirizzo comunicazione con compiti di coordinatore dell'osservatorio per lo sviluppo del corridorio del Brennero.

 
Documentazione scaricabile:
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy