Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonome di Trento
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
Concorso per consigliere/a di paritÓ della Provincia Autonoma di Trento
 

Provincia Autonoma di Trento - Concorsi

 

Graduatoria della selezione pubblica, per titoli ed esami, per la nomina della/del consigliera/e e vice consigliera/e di paritÓ nel lavoro della Provincia autonoma di Trento

 

Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la nomina della/del consigliera/e e vice consigliera/e di parità nel lavoro della Provincia autonoma di Trento ai sensi dell'art. 16, comma 1, della legge provinciale 18 giugno 2012, n. 13 e s.m. (legge pari opportunità tra donne e uomini).

Graduatoria approvata con deliberazione n. 1261 di data 30 agosto 2019

La seguente graduatoria è stata utilmente scorsa con la nomina del consigliere di parità (1° classificato) e la nomina del vice consigliere di parità (2° classificato)

N. NOMINATIVO PUNTEGGIO TOTALE
1 Borzaga Matteo 79,80
2 Corn  Emanuele 78,50
3 Spagnuolo Silvia 69,00

 

La sopra riportata graduatoria finale di merito è pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Trentino - Alto Adige (in uscita in data 11 settembre 2019), sul SITO INTERNET della Provincia autonoma di Trento (www.concorsi.provincia.tn.it) e all'albo della Provincia autonoma di Trento di Piazza Dante n. 15.

 

Trento, 2 settembre 2019

IL DIRETTORE DELL'UFFICIO CONCORSI E MOBILITA'

- dott. Francesco Cappelletti -

 
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy