Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato, da parte del Museo delle Scienze di Trento (MUSE), di n.1 assistente statistico/informatico ad indirizzo informatico, categoria C, livello base, 1^ posizione retributiva.
Si richiede:
- essere in possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale;
- essere in possesso di specifica competenza ed esperienza (documentabile dal datore di lavoro o dal committente), post diploma, di almeno 1 anno complessivo maturata anche in modo non continuativo presso musei e/o altre istituzioni di ambito scientifico (in Italia e/o all’estero) nell’ambito dell’informatica. Per istituzioni si intendono istituti e luoghi della cultura pubblici o privati come definiti dall’art. 101 d.lgs. n 42/2004. L'esperienza dovrà essere maturata in corrispondenza degli aspetti tecnici del profilo professionale del posto da coprire e sarà ininfluente la tipologia d'orario prestata (tempo pieno, part- time);
- altri requisiti specificati nel bando.
Si invitano i candidati a voler leggere integralmente e con attenzione il bando di concorso e a compilare la domanda in ogni sua parte, senza omettere alcuna dichiarazione. I campi non compilati o i punti nei quali non risulterà barrata nessuna opzione saranno valutati come omessi.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12.00 del giorno venerdì 9 novembre 2018
Il testo integrale del bando di concorso con i requisiti ed il fac-simile della domanda di partecipazione, sono pubblicati anche sul B.U. della Regione Trentino-Alto Adige n. 41 di data 10 ottobre 2018.
Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO – SERVIZIO PER IL PERSONALE
UFFICIO CONCORSI E MOBILITA’
Tel. 0461 493118- 496330
PER QUESITI SUL PROFILO PROFESSIONALE DA RICOPRIRE, RIVOLGERSI A PAOLO PREVIDE MASSARA (0461/270346).
IL PRESIDENTE
LA DIRIGENTE DEL SERVIZIO PER IL PERSONALE