Concorso pubblico straordinario, per titoli ed esami, per l'accesso alla qualifica di n. 38 posti di Direttore d’ufficio (di cui n. 17 riservati al personale dipendente della Provincia autonoma di Trento) cui affidare gli incarichi di preposizione ad altrettanti uffici/incarichi speciali
Il termine ultimo per la presentazione delle domande (da compilare esclusivamente on line) è fissato per le ore 12:00 del giorno 30 agosto 2024.
Le indicazioni sulle modalità e i tempi di attivazione della carte CPS (Carta Provinciale dei servizi), CNS (Carta Nazionale dei servizi), SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE (Carta di Identità Elettronica) sono specificate al link sottostante "ISCRIZIONI ON LINE" nella sezione "guida alla compilazione online".
All'interno della procedura online di compilazione della domanda si trova un collegamento al sistema Pagopa, per pagare la tassa di iscrizione in modo agevolato.
Il testo integrale del bando di concorso con i requisiti è pubblicato anche sul B.U. della Regione Autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol - Sezione concorsi n. 31 di data 31 luglio 2024.
IMPORTANTE:
A causa di un mero errore di battitura, che ha fatto saltare una cifra, si segnala che il punteggio attribuito al master di primo livello riportato nel bando NON è corretto. Non sono infatti attribuiti punti 0,75 ma punti 0,375 (riferimento bando pag. 13). L’errore è facilmente rilevabile dal fatto che un master di primo livello non può certo avere un punteggio maggiore di uno di secondo livello (punti 0,5), ma dal momento che ci è stato segnalato da qualche attento/a candidato/a è sembrato opportuno darne notizia a tutti gli interessati. Stiamo già predisponendo la correzione formale: peraltro trattasi di un elemento non riferito ai requisiti d’accesso e che pertanto non inficia in alcun modo la partecipazione alla procedura.
!! SI ALLEGA DELIBERA N°1279 DD 19/08/2024 CON MODIFICA DEL BANDO, RETTIFICA PUNTEGGIO MASTER E ARTICOLAZIONE PROVA SCRITTA !!
Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - SERVIZIO PER IL PERSONALE
UFFICIO CONCORSI E ASSUNZIONI
Tel. 0461/496330
IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
LA DIRIGENTE DEL SERVIZIO PER IL PERSONALE