Concorso pubblico, per esami, per complessive n. 4 assunzioni con contratto a tempo indeterminato di personale della figura professionale di Funzionario coordinatore/sperimentatore in ambito formativo, categoria D, livello base, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale, da assegnare a IPRASE, suddivise nei seguenti 2 indirizzi: INDIRIZZO 1 (n. 3 posti): attività di ricerca e analisi quanti-qualitative in ambito formativo/educativo, di cui n.1 riservato ai volontari delle forze armate; INDIRIZZO 2 (n. 1 posto): attività di sistematizzazione, documentazione e disseminazione dei percorsi e degli esiti di azioni di ricerca/formazione, sperimentazione e accompagnamento esperto in ambito formativo/educativo
Il termine ultimo per la presentazione delle domande (da compilare esclusivamente on line) è fissato per le ore 12.00 del giorno 15 novembre 2024.
Prima di iniziare la procedura leggi la Guida alla compilazione della domanda online che trovi tra gli allegati.
All'interno della procedura di compilazione della domanda trovi il collegamento al sistema pagoPA, per pagare la tassa di partecipazione in modo agevolato.
Per problemi nel pagamento tramite pagoPA, consulta la Guida al pagamento della tassa di partecipazione che trovi tra gli allegati.
Il testo integrale del bando di concorso con i requisiti è stato pubblicato anche sul Bollettino Ufficiale della Regione autonoma Trentino-Alto Adige/Südtirol – Sezione concorsi n. 42 di data 16 ottobre 2024 nonché all'Albo della Provincia autonoma di Trento.
Ulteriori informazioni possono essere richieste a:
PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - SERVIZIO PER IL PERSONALE
UFFICIO CONCORSI E ASSUNZIONI
Tel. 0461/496330
IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA
LA DIRIGENTE DEL SERVIZIO PER IL PERSONALE