Logo per la stampa
Vai al portale della Provincia Autonome di Trento
carattere » Imposta la dimensione del carattere predefinita Imposta la dimensione del carattere grande Imposta la dimensione del carattere molto grande
Concorsi conclusi consultabili
 

Provincia Autonoma di Trento - Concorsi

 

Concorso pubblico, per esami, per l' assunzione con contratto a tempo indeterminato di n. 1 Funzionario conservatore scientifico, indirizzo botanico-naturalista

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato di n. 1 Funzionario conservatore scientifico, indirizzo botanico-naturalista, categoria d, livello base, 1^ posizione retributiva del ruolo unico del personale provinciale da assegnare al Muse (Museo delle Scienze di Trento)

 

Si richiede:

- essere in possesso di un diploma di laurea almeno triennale appartenente ad una delle classi di laurea specificate nell’Allegato D) al bando di concorso;

- essere in possesso di specifica competenza ed esperienza (documentabile dal datore di lavoro o dal committente), post laurea, di almeno 1 anno complessivo maturata anche in modo non continuativo, presso musei e/o altre istituzioni di ambito scientifico (in Italia e/o all’estero). Per musei e/o altre istituzioni di ambito scientifico si intendono istituti e luoghi della cultura pubblici o privati come descritti dall’art. 101 D.Lgs. n. 42/2004 “Codice dei beni culturali e del paesaggio”.

L'esperienza dovrà essere maturata nel profilo professionale richiesto dal concorso e sarà ininfluente la tipologia d'orario prestata (tempo pieno, part-time).

 

- ulteriori requisiti specificati nel bando di concorso.

 

 

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per le ore 12.00 del giorno 20 novembre 2020.

 

Il testo integrale del bando di concorso e il fac simile della domanda di partecipazione sono pubblicati anche sul B.U. della Regione Trentino-Alto Adige n. 42 di data 21 ottobre 2020.

 

 

E’ possibile scaricare la Guida per effettuare il pagamento della tassa di concorso tramite sistema PagoPa (seguire le indicazioni contenute nel punto 8)).

 

Ulteriori informazioni possono essere richieste a:

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO – SERVIZIO PER IL PERSONALE

UFFICIO CONCORSI E MOBILITA’

Tel. 0461/496330

 

 

IL PRESIDENTE DELLA PROVINCIA

 

LA DIRIGENTE DEL SERVIZIO PER IL PERSONALE

 

 

 

 
Documenti scaricabili
 
 
credits | note legali | Intranet | scrivi al gruppo web | Cookie Policy